Lo Studio

Lo studio opera nel settore della progettazione architettonica con particolare attenzione agli aspetti formali e costruttivi dell’architettura, anche in relazione alle particolari e specifiche valenze ambientali ed edilizie del luogo, garantendo una qualità complessiva del progetto, frutto di una sensibilità progettuale in grado di coniugare i temi dell’abitare e dell’ambiente, con quelli normativi e tecnologici.

L’ attività di progettazione e direzione lavori per committenze sia pubbliche che private, ricopre i settori dell’edilizia residenziale, produttiva e commerciale, socio-sanitaria, scolastica, sportiva e dell’urbanistica.

Lo studio, a seconda delle esigenze, collabora o si avvale del contributo di professionisti esterni specialisti di settore. Questa interdisciplinarietà permette di garantire sempre una progettazione qualificata e costantemente aggiornata alle evoluzioni tecnologiche e normative.

il team

Marcello Carraro

Sonia Pizzato

monica bertolin

photo gallery

Marcello Carraro

Laureato in architettura presso l’Università I.U.A.V. di Venezia nel 1979, ha ottenuto l’abilitazione a Venezia nel 1980.

Tecnico abilitato Coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori ai fini della sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008.

Dal 1980 al 1999 ha esercitato come libero professionista, dal 2000 al 2015 è stato socio titolare dello studio associato “Carraro e Simi associati”, e nel 2015 ha aperto il nuovo studio “MC Studio Carraro”.

SONIA PIZZATO

Laurea in architettura magistrale in Sostenibilità presso l’Università I.U.A.V. di Venezia nel 2013, ha ottenuto l’abilitazione a Venezia nel 2014.

Nel 2015 si unisce allo studio “MC Studio Carraro” dove si occupa di progettazione architettonica.